domenica 22 gennaio 2017

Isola dei famosi: svelati i nomi dei concorrenti

Svelati i nomi dei concorrenti (quasi tutti) che prenderanno parte alla nuova edizione dell'Isola dei famosi in onda dal 30 gennaio su Canale 5.

Alla conduzione confermata, ma lo si sapeva già da tempo, Alessia Marcuzzi, che avrà come inviato in Honduras Stefano Bettarini, dopo il successo riscosso alla prima edizione del Grande Fratello Vip.
L'ex calciatore avrà quindi il compito di vedersela direttamente con i naufraghi che sbarcheranno sill'Isola.
Tra loro dovrebbero esserci la modella Dayane Mello, che ha fatto molto parlare di se all'ultima Mostra del Cinema di Venezia per il suo look trasgressivo, Raz Degan, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, il regista e attore Giulio Base, il rapper Moreno, il modello Simone Susinna, la cantante Nancy Coppola, l'attrice hard Malena Mastromarino, il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis ed infine un altro modello, Andrea Maraccini.

Novità in studio. Vladimir Luxuria prenderà il posto di Mara Venier ed Alfonso Signorini come opinionista.

Insomma anche in questa edizione dell'Isola dei Fmosi un mix di concorrenti famosi e non, come al solito, tra chi cerca di rilanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo e chi cerca di avere una maggiore notorietà e avviarla magari.

Voi intanto quanti ne conoscete tra questi? Può darsi che noi ci sbagliamo e sono tutti veramente famosi!
Ditecelo commentando il post.

Nessun commento:

Posta un commento