lunedì 16 aprile 2018

The Sinner. La nuova serie di Infinity. NO SPOILER

La piattaforma digitale Infinity punta su The Sinner, un thriller in otto puntate che vi terrà fino all'ultima con il fiato sospeso.         
Ma andiamo per ordine.
Consigliata ad un pubblico adulto


La protagonista delle vicende narrate, tratte dal romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr, è Cora (interpretata da Jessica Biel) madre, moglie e lavoratrice nell'azienda familiare gestita appunto da suocero e marito. Un sabato, festivo per la loro attività, i due coniugi decidono di trascorrere una giornata al lago col loro bambino. Proprio durante questa, che doveva essere una normale gita al lago, Cora, come colta da un raptus, commette l'omicidio di un giovane che lei stessa, successivamente, si renderà conto di non conoscere non riuscendo a spiegare il motivo del suo atroce gesto.
A questa storia crede in parte il poliziotto assegnato all'indagine, il detective Harry Ambrose (interpretato da Bill Pullman), che intende però venire a capo del mistero che avvolge l'omicidio troppo facilmente risolto, vista la presenza di un'omicida rea confessa e del gran numero di testimoni presenti sul luogo del delitto quel giorno.


Vi basterà vedere la prima puntata per poi voler andare avanti nella visione di questa serie tv consigliata a chi ama i thriller.

Disponibile su Infinity dal 28 Marzo. 

Nessun commento:

Posta un commento