giovedì 4 febbraio 2016

Isola dei famosi 2016: svelati i primi tre concorrenti

Dopo tante voci e indiscrezioni sui possibili partecipanti alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi svelati finalmente i nomi dei primi tre concorrenti.

Il reality più famoso che vede protagonisti i vip, o presunti tali, del mondo dello spettacolo e non solo prenderà il via il 7 marzo su Canale 5. Come da tradizione nei mesi precedenti l'inizio del programma
Pamela Prati
si sono susseguite voci sulla presenza o meno di concorrenti illustri. I fan dello show attendono la conferma della presenza sull'isola di Simona Ventura, ma per questo dovranno attendere ancora un po' visto che tra i primi tre naufraghi ufficialmente annunciati non compare il nome della conduttrice tv.

Infatti a mettere piede in Honduras sull'Isola dei Famosi saranno sicuramente Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei Nones.

I nomi svelati non vi sorprenderanno più di tanto visto che le indiscrezioni dei giorni scorsi davano quasi per certa la presenza della showgirl e del cantante già trionfatore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2009. Non tutti forse conoscono Stefano Orfei Nones, figlio della regina dell'arte circense Moira Orfei scomparsa appena tre mesi fa, che è uno dei più grandi ammaestratori italiani della sua generazione e che potrete imparare a conoscere quindi, nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi, dal 7 marzo su Canale 5 con al timone Alessia Marcuzzi. Con lei in studio Mara Venier e Alfonso Signorini in veste di opinionisti, mentre Alvin sarà l'inviato dall'Honduras.

Nessun commento:

Posta un commento